martedì 27 novembre 2012

Esercizi di petto per le donne


Niente sottolinea una donna più di rughe e una linea di busto cascante. Mentre creme antirughe può prendersi cura delle rughe, il torace è spesso trascurato. La maggior parte delle donne sono false nozioni su esercizi di petto, pensano che svilupperanno un muscoloso piatto petto, aspetto poco attraente associata con i costruttori del corpo femminile. Questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. Esercizi di bodybuilders femminili sono diversi ed eccessivo di ripetizioni. Questi esercizi migliori pettorali per le donne sono ottimi esercizi per migliorare la postura, e sarà anche rafforzare i muscoli delle spalle ed elevare seni cascanti. Si può fare la maggior parte di questi esercizi di petto per le donne anche a casa.

Esercizi di tonificazione del torace per le donne

Incline Push Ups: L'inclinazione spingere verso l'alto richiede di lavorare usando un banco inclinato allenamento o un tavolo e manubri. Sdraiati sulla panca inclinata. Tenere i piedi saldamente sul tavolo e le gambe divaricate a distanza. In ogni mano in possesso di un manubrio, rivolti estendendo le braccia, tenere le braccia tese, non bloccare o piegare i gomiti. Tenere la posizione per un minuto, e lentamente abbassare i manubri verso il basso i fianchi. Ripetere l'intero processo di sei volte.

Spingere Ups: Stendersi sulla pancia con le gambe distese e braccia conserte e palmi rivolti verso il basso, vicino al petto. Alzarsi sopra la terra, con i piedi e le mani giunte sono direttamente sotto le spalle. Mentre in posizione sollevata, mantenere i muscoli dello stomaco schiena piatta e il contract. Auto Abbassare lentamente a terra piegando i gomiti. Pausa per un paio di secondi e ripetere otto volte.

Chest Press, con bande di resistenza: Avvolgere la fascia di resistenza attorno a un palo e stare di fronte ad essa. Allungare il sé band e posizione un po 'prima del palo, fino a leggera tensione si fa sentire sulla fascia. Estendere entrambe le braccia e tirare in avanti la band, con i palmi rivolti verso il basso, contrarre i muscoli del torace e assicurarsi che i gomiti non si piegano. Lentamente le mani lasciate tornare per allentare la tensione band. Ripetere dieci volte. Si può fare questo esercizio banda allenamento una mano in un momento così.

Push up con una palla medica: Stendersi sullo stomaco ed entrare nella posizione di push up. Piegare le ginocchia. Il corpo dovrebbe essere in linea retta con i muscoli addominali contratti. Mettete una mano sulla palla e l'altra sul pavimento e alzarsi. Spingere la palla con la mano che reggeva al D'altra parte, e abbassare te stesso. Prendi la palla seguendo la stessa procedura con l'altra mano. Tenere il rotolamento della sfera, e ripetere il tutto almeno sei volte.

Petto palla al volo: Sedetevi comodamente su una palla di stabilità. Lentamente rotolare giù (sdraiati), rilassatevi testa contro il muro. Solo la parte superiore del corpo deve essere posizionato sulla palla stabilità. Piegare le gambe tali che le caviglie sono direttamente sotto le ginocchia. Sollevare i fianchi e tenerlo dritto in linea con il corpo. Possesso di un manubrio in ogni mano, con i palmi uno di fronte all'altro, sollevarle. Portare entrambe le braccia verso l'alto. Tenere la posizione per un minuto, e abbassare i manubri con delicatezza. Ripetere sei volte.

Per qualsiasi esercizi di petto buoni per le donne per essere efficaci, devono essere eseguiti correttamente e regolarmente. Inoltre, prima di iniziare questi esercizi per i muscoli pettorali, è molto importante fare alcuni tratti semplici. Esercizi di stretching sono facili da eseguire. Stai dritto con le braccia lungo i fianchi. Spingere di nuovo lentamente fino a quando si può sentire uno strattone nei muscoli del torace. Ripetete otto o dieci volte e poi iniziare gli esercizi di cui sopra.

Nessun commento:

Posta un commento