martedì 27 novembre 2012

Alimenti che favoriscono la perdita di peso


Chi vuole perdere peso deve puntare per due cose. Il primo è l'esercizio di tutti i giorni, e la seconda è mangiare bene. Fare le giuste scelte alimentari è molto essenziale se si è veramente raggiungere i suoi obiettivi di perdita di peso. Poi ci sono alcuni alimenti che, se inclusi nella dieta, può aiutare una persona a perdere peso. Quindi, una persona dovrebbe farne un punto di pianificare la sua dieta di conseguenza con tali alimenti.

Lista dei cibi che favoriscono la perdita di peso

Ortaggi e frutta

Frutta e verdura sono molto meno di calorie, tuttavia, il loro quoziente di alimentazione è elevata. Essi contengono un sacco di vitamine, minerali, antiossidanti e micro nutrienti, che sono un fabbisogno giornaliero del corpo al fine di rimanere in buona salute. Alcuni ortaggi, che sono ricchi di fibre, sono soprattutto molto utile in quanto aiuto nella migliore digestione. I frutti contengono carboidrati complessi, insulina, pectine e altri ingredienti, che mantengono la glicemia sotto controllo, promuovendo in tal modo la perdita di peso.

Acqua

Bere due o tre litri di acqua ogni giorno per godere dei suoi benefici. L'acqua aiuta la digestione. Più di una volta, quando una persona si sente fame, potrebbe in realtà essere sete. Bere acqua tra un pasto e in grado di sopprimere i morsi della fame. L'acqua mantiene il fegato ei reni ben funzionali, che sono gli organi responsabili per la rimozione dei rifiuti e tossine dal corpo.

Avena

Qualunque sia la dieta consiglia di rinunciare a carboidrati per perdere peso, vi chiede di rimuovere un ingrediente essenziale dalla vostra dieta. I carboidrati sono molto importanti per il corpo a funzionare correttamente, in quanto fornisce la quantità di energia necessaria per svolgere varie attività fisiche. I carboidrati complessi, come quelli trovati in avena, sono ciò che si dovrebbe fare affidamento su carboidrati per soddisfare i requisiti del vostro corpo.

Latticini

Latticini a basso contenuto di grassi come lo yogurt, il latte scremato e formaggi, sono ricchi di calcio. Ricerche hanno dimostrato che se questi sono inclusi nella dieta quotidiana, aiutano il corpo a bruciare i grassi. Questo li rende un must in qualsiasi dieta in relazione alla perdita di peso.

Carni

Essi sono ricchi di proteine ​​e sono eccellenti per la salute, a condizione che siano meno i grassi! Carni magre essendo ricco di proteine, di aiuto nella formazione dei muscoli. Inoltre, gli alimenti ricchi di proteine ​​hanno una particolarità, mantengono il corpo per un tempo molto lungo, riducendo così l'assunzione alimentare complessiva. Per trarre i massimi benefici dalle proteine, cuocere in modo che la loro alimentazione non è persa. Forno, alla griglia e tostatura le carni magre, sono alcuni dei metodi di cottura che si dovrebbe impiegare. Sarebbe meglio se stare lontano da carni rosse, se la perdita di peso è il vostro obiettivo.

Uova

Ricerche hanno dimostrato che le persone che hanno un uovo per colazione tutti i giorni, sono molto più sani di quelli che non lo fanno. Le uova contengono vitamina B12, che è noto per rimuovere le cellule di grasso dal corpo. Inoltre, le uova sono una ricca fonte di proteine, così li mangia a colazione vi terrà pieno e soddisfatto, impedendo così qualsiasi tipo di eccesso di cibo o binging da parte vostra.

Nuts

Sebbene noci contengono i grassi, ma essi sono computati tra i cibi che favoriscono la perdita di peso e bruciare grassi. Il motivo è che le noci sono ricchi di omega 3 acidi grassi, carboidrati, minerali, vitamine, proteine ​​e altri nutrienti essenziali. Sostituzione spuntini sani, quali patatine fritte o uno qualsiasi dei fast food con noci, è un buon modo per tenere sotto controllo l'apporto calorico.

Cocomeri

Cetrioli hanno un contenuto di acqua molto elevato, e pertanto, aiuta la digestione. Si tratta di un alimento calorico negativo, il che significa che il corpo deve bruciare più calorie di quello che in realtà contiene, a digerirla. Le mele e pomodori sono due altri alimenti negativi di caloria, che aiuti nella perdita di peso.

I cereali integrali

I cereali integrali, come riso e pane nero, sono una ricca fonte di carboidrati complessi. Essi contengono vitamina B, magnesio, fosforo e molti altri nutrienti, che sono salutare per il corpo. Compresi i cereali integrali nella dieta di tutti i giorni è un must!

Fagioli

Cibi ricchi di fibre, come i fagioli, tendono a mantenere il corpo pieno, riducendo in tal modo la tendenza di una persona di binge su cibi ipercalorici. Fagioli essendo ricco di fibre, migliorano la digestione del corpo, e quindi costituiscono un ostacolo in accumulo di grasso, contribuendo così a perdita di peso.

Tè verde

Il tè verde è una ricca fonte di polifenoli, un antiossidante che brucia i grassi dal corpo, e quindi, viene conteggiato tra i migliori alimenti per la perdita di peso. Quindi, fare il tè verde, una parte del vostro programma di perdita di peso, e sperimentare le meraviglie che fa per il vostro corpo!

Per ottenere la perdita di peso, una cosa importante che si dovrebbe fare è quello di mangiare cinque piccoli pasti, invece di tre grandi pasti in un giorno. Tenere la parte di piccole dimensioni e di evitare di mangiare troppo. Inoltre, rinunciare a fast food, fritti, zuccheri e cibi alti. La cosa più importante, esercitare tutti i giorni. Se si seguono questi consigli in modo coerente, molto presto avrete un corpo sano e in forma!

Nessun commento:

Posta un commento