martedì 27 novembre 2012

Come trattare un ginocchio sbucciato


Quasi tutti noi abbiamo avuto un ginocchio sbucciato ad un certo punto del tempo. Infortuni al ginocchio come questo sono più sfrenato tra i bambini a causa dei loro attività all'aperto. Anche se, raschiando un ginocchio è una lesione apparentemente minore, può essere estremamente doloroso, soprattutto per i bambini piccoli. Ginocchio sbucciato guarigione è un processo difficile in quanto si rischia di mettere l'accento su di esso durante il periodo di guarigione. Potrebbero essere necessari dai 10 ai 15 giorni per la ferita a guarire completamente e formare una crosta. La crosta cade quando si asciuga ferita e può lasciare una cicatrice sulla pelle. Qui ci sono alcuni suggerimenti su come trattare un ginocchio sbucciato.

Come trattare un ginocchio sbucciato

Di solito, pronto soccorso di base è sufficiente per il trattamento di un ginocchio sbucciato. Si deve anche prendere misure per proteggere la ferita al ginocchio dalle infezioni. Qui ci sono pochi passi si può prendere per raschiato o scuoiati trattamento ginocchio.

Fase 1: valutare il pregiudizio

Anche se, in genere tendono a trattare scraping ginocchio come una forma molto minore sul pregiudizio, si deve sempre valutare l'entità del danno. Se il taglio è profondo, allora potrebbe essere necessario farlo suturato da un medico. Allo stesso modo, l'intervento medico è necessario se il ginocchio sta sanguinando copiosamente. In questo caso, è probabile che tu possa aver danneggiato alcuni vasi sanguigni. Prendete la persona a una struttura medica, se l'emorragia non si ferma in 10 minuti.

Fase 2: assorbire il sangue

Se la ferita appare superficiale, allora si può procedere a trattare da soli. Prendete un panno pulito di carta o garza e assorbire il sangue dalla ferita. Delicatamente, premere l'area intorno alla ferita, in modo che coaguli di sangue non si formano intorno ad esso.

Fase 3: pulire la ferita

Questo è il passo più importante di trattare un ginocchio sbucciato. Le infezioni sono dovute soprattutto alle ferite immondi. In primo luogo, prendere un batuffolo di cotone pulito palla o una garza e immergerlo in acqua pulita. Poi, strofinate delicatamente la ferita off ogni detrito visibile. Rimuovere aggrappandosi particelle di sporco e altri corpi estranei. Tuttavia, non si macchia con durezza come vuoi tu rottura dei vasi sanguigni di gara e attivare l'emorragia di nuovo. Ripetere la procedura 2 o 3 volte con un tampone di garza fresca ogni volta.

Fase 4: disinfettare la ferita

Quando la ferita appare abbastanza pulita, applicare una soluzione liquida come antisettico Dettol, Savlon, tintura di iodio o perossido di idrogeno ad esso. Tamponare la ferita con una garza, dopo la soluzione si è asciugato. Applicare una pomata antibiotico topico per la ferita e coprirla con un cerotto o di tenerlo in posizione con un batuffolo di cotone e nastro medica.

Fase 5: Monitorare la ferita

La ferita durerà almeno una settimana per guarire e per formare la crosta. Durante questo tempo, è importante prevenire la formazione di pus e infezioni. Pulire e vestire la ferita almeno tutti i giorni finchè non si asciuga completamente. Se necessario, potete anche lasciarlo aperto a giorni alterni per accelerare il processo di guarigione. Controllare se c'è un accumulo di liquidi. Se si trovano solo chiaro, fluido inodore, allora è fluido tessuto, necessario per la guarigione. Se vedi adesive, pus giallastri che trasudano dalla ferita che emette un cattivo odore, quindi essere certi che la ferita è infetta. Potrebbe essere quindi necessario applicare pomate antibiotiche ad esso oppure consultare un medico.

Ginocchio, il trattamento raschiata: Home Rimedi

Che cosa succede se vi mettete male durante un viaggio in campeggio o bloccati in qualche punto in cui non si ha accesso a lozioni e pomate antisettiche! In tal caso, alcuni rimedi domestici può aiutare a curare il ginocchio, senza la paura del contagio. In primo luogo, pulire la ferita con soluzione di acqua salata strofinando con un panno umido pulito. Ripetere la procedura un paio di volte. Questo può pungere molto, ma come l'acqua sale è disinfettante naturale, le vostre probabilità di contrarre un'infezione sono ridotti al minimo. Successivamente, DAB po 'di polvere di curcuma sulla ferita e lasciarlo aperto. La curcuma è anche un antisettico naturale che previene l'infezione e promuove anche la guarigione. Inoltre, impedisce anche permanente cicatrizzazione della pelle.

Questo era tutto su come curare un ginocchio sbucciato. Se siete un diabetico o qualche altra malattia medica che prolunga il processo di guarigione, allora è meglio farlo esaminare da un medico. Speranza, hai trovato questo articolo di risorse.

Nessun commento:

Posta un commento