martedì 27 novembre 2012

Sensazione di bruciore al seno


Sensazione di bruciore in seno non è una condizione rara per le donne. Quasi tutte le donne devono soffrire a un certo punto della loro vita. Ci sono innumerevoli cause per la sensazione di bruciore nel petto. Alcuni di loro sono malattie e disturbi, mentre alcuni sono eventi normali che sono naturali per prendere posto nel vostro corpo per essere una donna. Alcuni di tali fattori che possono dar luogo a sensazione di bruciore al seno sono brevemente descritte sotto.

Possibili cause della sensazione di bruciore al seno

Parestesia: Parestesia è descritto come una sensazione anomala della pelle. E 'caratterizzata da intorpidimento, pizzicore, formicolio e brividi sulla pelle. Con precisione il fattore sottostante per parestesia è ancora sconosciuta. Tuttavia, i professionisti medici credono che vi siano alcune condizioni mediche che possono dar luogo a parestesie. Essi includono disturbi nutrizionali, traumi fisici, malattie dei tessuti connettivi, neoplasie maligne, intossicazioni da metalli pesanti (come mercurio, piombo e arsenico), infezioni come la malattia di Lyme e le malattie genetiche come la porfiria. Così, parestesia può essere un probabile motivo dietro la sensazione di bruciore nel tessuto mammario.

Diabete: sensazione di bruciore nel petto e ascelle è spesso associata al diabete. Il diabete è definita come la condizione medica in cui il corpo è in grado di regolare i livelli di glucosio nel sangue, che determina la presenza di eccesso di glucosio nel sangue. E 'spesso porta ad intrappolamento del nervo. Se il nervo che serve il seno viene colpito in questo modo, si può sentire dolore, formicolio e sensazione di bruciore lì. Così, sensazione di bruciore nel vostro seno può essere un segno che si ha il diabete.

Sunburn: Se tu fossi il sole nel recente passato, colpi di sole può essere un possibile motivo dietro la sensazione di bruciore nel petto. I raggi ultravioletti presenti nella luce solare danni il derma della pelle. Derma è lo strato di pelle che è presente sotto lo strato superiore della pelle chiamato epidermide. Il danno causato è molto più di ciò che appare dall'esterno. Sunburn deve essere presa sul serio e trattati bene in tempo di rimedi efficaci, sia medico o naturale.

Impianto di rottura: Se si dispone di protesi mammarie al silicone, si deve essere consapevoli del fatto che essi possono rompersi e dare origine a complicazioni varie. Alcuni dei sintomi comunemente osservati di un impianto di rottura sono il dolore, intorpidimento e formicolio o sensazione di bruciore nel petto. Si può sentire un nodo rigido o nodulo nella zona intorno all'impianto o nella zona ascellare. Si può notare un cambiamento di dimensioni del seno e la distorsione in forma del seno. Questi segni possono essere accompagnati con rammollimento o indurimento del seno. Pertanto, si può considerare la rottura del seno al silicone impianto come il fattore sottostante per sensazione di bruciore nel petto.

Ustioni da sostanze chimiche: Come è evidente dal nome, una ustione chimica è la bruciatura causata da sostanze chimiche. Può verificarsi quando certa sostanza chimica viene accidentalmente ingerito, divisi sulla pelle o respirato dentro Ustione chimica produce sintomi quasi immediatamente. La pelle irrita, brucia ed è molto doloroso. Mentre il tempo passa, le onde della pelle colpite e dei sintomi sopra indicati aggravare. Se la pelle del seno accade a ottenere colpite da qualche sostanza chimica, potrebbe essere necessario provare sensazione di bruciore nel petto.

Malattia di Paget: secondo i dizionari medici, la malattia di Paget è una malattia cronica delle ossa, che è contrassegnato da osso allargata e deformata. È la conseguenza di un guasto eccessivo e la formazione di tessuti ossei. Esso può portare a indebolimento delle ossa nel tempo. Morbo di Paget è stato riscontrato in capezzoli del seno. Essa provoca un eczema-come il cambiamento nella pelle capezzolo. Ci sono squamosa, presente eruzione cutanea rossa del capezzolo e areola (l'area scura che circonda il capezzolo). Tutti questi segni sono accompagnate da sensazione di bruciore nel petto. Nella maggioranza dei casi, la donna ha il cancro al seno.

Accidente cerebrovascolare: incidente cerebrovascolare avviene quando l'apporto di sangue al cervello viene interrotto e si traduce in lesioni e la morte delle cellule presenti in un qualche sito in corpo. Se le cellule del seno sono sotto l'effetto di un accidente cerebrovascolare, si può sentire sensazione di forte bruciore nel petto. Si tratta di uno stato di emergenza medica.

Sindrome premestruale: la sindrome premestruale è descritto come i disturbi fisici, comportamentali e mentali che si verificano dopo l'ovulazione e termina normalmente con l'inizio della mestruazione successiva. Ci sono numerosi sintomi della sindrome premestruale. Tenerezza e sensazione di bruciore al seno sono i segni importanti. Altri includono gonfiore al seno, vampate di calore, cefalea, vertigini, stipsi, ecc

Gravidanza: Quando si è incinta, seni subiscono una serie di modifiche in modo da permettere di nutrire il suo bambino dopo il parto. Alcuni dei cambiamenti che si verificano nel seno durante la gravidanza sono in aumento i livelli di ormoni come gli estrogeni e il progesterone, la formazione di condotti del latte e delle cellule che producono latte e la formazione di strati di grasso sotto il seno, e quindi aumento delle dimensioni del seno. Tutti questi cambiamenti sono spesso causa di un sacco di disagi a voi. Ti senti i tuoi seni di essere sensibile al tatto, dolente e bruciante. Tutti gli eventi sono naturali e necessari per la preparazione di allattare bene. Quindi, è abbastanza comune a provare sensazioni di bruciore al seno durante la gravidanza.

Per saperne di più su:

* Il dolore al seno Sharp

* Il dolore al seno durante la gravidanza

E 'chiaro da quanto sopra write-up che la sensazione di bruciore in seno può essere il risultato di qualche evento naturale nel vostro corpo. Il disagio va via senza causare alcun danno, dopo un certo periodo di tempo. Eppure, non si dovrebbe mai fare affidamento sulle vostre supposizioni personali. Non si può mai sapere cosa con precisione il fattore di fondo è se stessi fino ad arrivare correttamente diagnosticata per esso. In questo modo, fate una visita ad un medico e sottoporsi a tutti i test e gli esami che vuole a voi. Se il fattore scatenante è una certa malattia o un disturbo, vuole ricevere adeguate cure mediche per esso. Prenditi cura del tuo corpo per condurre una vita sana e libera da malattia.

Nessun commento:

Posta un commento